Regole Varie
Equipaggiamento ed Oggettistica
Gli oggetti di gioco sono presenti nel Mercato, vi sono due tipi di mercato, uno base dove potete comprare e vendere solo le tipologie di oggetto inserite, l'altro invece è il Mercato delle Rarità, presente presso l'Old Willow (la città elfica raggiungibile con la mappa principale), qui potete vendere qualsiasi oggetto che possedete, anche gli oggetti di grande valore o rari, è possibile poi comprar quelli rivenduti dai PG.

Equipaggiamento:
Tutti gli oggetti o quasi possono essere equipaggiati, se equipaggiati non possono essere venduti al mercato ne trasferiti, alcuni oggetti possiedono un tipo di bonus (deviazione, potenziamento, armatura naturale ecc ecc) queste tipologie di bonus non possono essere sommate tra loro, solo lo "schivare" può essere sommato, in tal caso si prenderà in considerazione solo il bonus più alto; per le caratteristiche questo è gia presente, per altri bonus simili spetta al giocatore non indossare oggetti di questo tipo.
Gli anelli sono resi come categoria unica ed indossabili su due slot, il codice controllerà se sono liberi o meno ed in caso affermativo assegnerà l'equipaggiamento o alla sinistra o destra mano.
Armi a due mani, se equipaggiate non permetto di equipaggiare scudi, solo i bunckler sono ammessi.
Armi nella seconda mano sono equipaggiabili, insieme anche ai bunckler.

Come Equipaggiare gli oggetti:
Per equipaggiare un oggetto bisogna accedere alla propria scheda, entrare nella sezione Equipaggiamento, dopo di che vicino ad ogni oggetto trovate i vari tasti per equipaggiare l'oggetto o equipaggiarlo nella seconda mano (nel caso di armi nona due mani).

Compagni Animali, Famigli, Cavalcature speciali:
Possono essere richieste da chi può ottenerle come da manuale, tramite richiesta allo Staff.

Oggetti non presenti:
Possono essere proposti in bacheca - proposte, presi da manuale e che non superino il valore di 8000 mo, tranne per le armi a 16'000 mo. Gli oggetti proposti verranno comunque valutati prima di un approvazione.