Compagno Animale
Druido o Ranger.
Liv. Classe | DV Bonus | Arm. Naturale | Mod. For/Des | Comando| Speciale.
1°-2° | +0 | +0 | +0 | 1 | Legame, Condividere Incantesimi.
3°-5° | +2 | +2 | +1 | 2 | Eludere
6°-8° | +4 | +4 | +2 | 3 | Devozione
9°-11° | +6 | +6 | +3 | 4 | Multiattacco
12°-14° | +8 | +8 | +4 | 5 |
15°-17° | +10 | +10 | +5 | 6 | Eludere Migliorato
18°-20° | +12 | +12 | +6 | 7 |

Basi del Compagno Animale: Utilizzare le statistiche base della creatura della specie dell'animale, come indicato nel Manuale dei Mostri e apportare i seguenti cambiamenti.

Livello di classe: Il livello di druido del personaggio. I livelli di classe del druido sono cumulativi con i livelli di qualsiasi altra classe che permetta di ottenere un compagno animale (come Ranger) al fine determinare le capacità del compagno e le liste di alternative disponibili.

DV Bonus: Dadi Vita a otto facce (d8) extra, su ognuno dei quali si applica come al solito il modificatore di Costituzione. Ricordarsi che i Dadi Vita extra migliorano il bonus di attacco base di un compagno animale e i suoi
tiri salvezza base. Il bonus di attacco base di un compagno animale è lo stesso di un druido di livello pari ai DV della creatura. Un compagno animale ha buoni tiri salvezza sulla Tempra e i Riflessi ( trattarlo come un personaggio i cui livelli siano uguali ai suoi DV). Un compagno animale guadagna ulteriori punti abilità e talenti per DV bonus come accade quando si aumentano i Dadi Vita di un mostro ( vedi Manuale Mostri).
B.DV B.BA
2 +1
4 +3
6 +4
8 +6
10 +7
12 +9
14 +10
16 +12
18 +13
20 +15

Mod. Armatura Naturale:Il numero indicato qui è un aumento del bonus di armatura naturale esistente del compagno animale.

Mod. For/Des:Aggiungere questo valore ai punteggi di Forza e Destrezza del compagno animale.

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