Druido o Ranger. 1°-2° | +0 | +0 | +0 | 1 | Legame, Condividere Incantesimi. 3°-5° | +2 | +2 | +1 | 2 | Eludere 6°-8° | +4 | +4 | +2 | 3 | Devozione 9°-11° | +6 | +6 | +3 | 4 | Multiattacco 12°-14° | +8 | +8 | +4 | 5 | 15°-17° | +10 | +10 | +5 | 6 | Eludere Migliorato 18°-20° | +12 | +12 | +6 | 7 | Basi del Compagno Animale: Utilizzare le statistiche base della creatura della specie dell'animale, come indicato nel Manuale dei Mostri e apportare i seguenti cambiamenti. Livello di classe: Il livello di druido del personaggio. I livelli di classe del druido sono cumulativi con i livelli di qualsiasi altra classe che permetta di ottenere un compagno animale (come Ranger) al fine determinare le capacità del compagno e le liste di alternative disponibili. DV Bonus: Dadi Vita a otto facce (d8) extra, su ognuno dei quali si applica come al solito il modificatore di Costituzione. Ricordarsi che i Dadi Vita extra migliorano il bonus di attacco base di un compagno animale e i suoi |
tiri salvezza base. Il bonus di attacco base di un compagno animale è lo stesso di un druido di livello pari ai DV della creatura. Un compagno animale ha buoni tiri salvezza sulla Tempra e i Riflessi ( trattarlo come un personaggio i cui livelli siano uguali ai suoi DV). Un compagno animale guadagna ulteriori punti abilità e talenti per DV bonus come accade quando si aumentano i Dadi Vita di un mostro ( vedi Manuale Mostri). B.DV B.BA 2 +1 4 +3 6 +4 8 +6 10 +7 12 +9 14 +10 16 +12 18 +13 20 +15 Mod. Armatura Naturale:Il numero indicato qui è un aumento del bonus di armatura naturale esistente del compagno animale. Mod. For/Des:Aggiungere questo valore ai punteggi di Forza e Destrezza del compagno animale. --» |