Case e Costruzioni.
I personaggi pagando l'opportuno costo "base" in denaro possono richiedere una costruzione e quindi la residenza in una determinata città. Dalla "Casa Grande" in poi si ottiene anche la chat privata. Le varie costruzioni sono base, senza niente di particolare al loro interni, eventuale cose extra devono essere giocate e pagate.
La richiesta può essere fatta direttamente ad un Master, che provvederà a comunicarlo nella bacheca privata dei DM.

Casa Semplice da 1000 mo: Da una a tre stanze costruita in legno con tetto in paglia.
Casa Grande da 5000 mo: Da quattro alle 10 stanze costruita in legno e con un tetto in paglia.
Palazzo da 100000 mo: Questa costruzione può alzarsi da un minimo di due ad un massimo di tre piani con un numero di stanze variabile da 10 a venti. é edificata in legno e mattoni con il tetto in tegole di ardesia.
Torre da 50000 mo: A pianta quadrata o circolare edificata in pietra su 3 piani.
Forte da 150000 mo: Costruzione fortificata, in pietra, con un numero di stanze variabile da 15 a 25
Castello da 500000 mo: Si tratta di un forte circondato da un perimetro di mura in pietra di 4.5 metri e da 4 torri. Lo spessore delle mura e di 3 metri.
Fossato con Ponte da 20000 mo: Il fossato è profondo 4,5 metri e largo 9. Il ponte che lo ormonta può essere un ponte levatoio di legno o una struttura fissa in pietra.

Per le Gilde:
Le gilde dispongono di una Sede privata, la quale può essere richiesta allo Staff, la prima sede è gratuita. Bisogna scegliere un luogo adatto alla Gilda o agli scopi di Gilda, dopo di che presentare una descrizione ed una eventuale immagine (per la creazione di Chat). E' possibile (in caso eccezionali, dovuti a problemi o di gioco) poter richiedere una seconda sede, in questi casi si rispecchiano i costi delle Case e Costruzioni che un PG può comprare.

Nota: Tutte le costruzioni sono spoglie e ridotte al minimo, eventuale decorazioni, arredamenti ed altro che potrebbero riguardarle, vanno comprati. In tal caso la descrizione del luogo potrà essere cambiata ed arricchita secondo il piacere del PG o Gilda.