Ambientazione
Distanze
1. Procampur -> Ponte Soffio del Drago (e viceversa)
Superando la città nanica di Proeskampalar passando per la via soprastante il tragitto è abbastanza tranquillo fino al Ponte del Soffio del Drago. Difficoltà Normale. Distanza stimata 90 Miglia (160 Km).

2. Ponte Soffio del Drago -> Lyrabar (e viceversa)
Per effettuare questo percorso si deve oltrepassare i Boschi, un ranger, un druido o qualcno abbastanza espero può orientarsi e percorrere il tragitto "Normalmente", in caso contrario risulta di Lieve Difficoltà. distanza stimata 90 Miglia (160 Km).

3. Ponte soffio del Drago -> Old Willow (e viceversa)
Costeggiando la costa del fiume si può arrivare facilmente al villaggio elfico. Difficoltà Normale. Distanza stimata 30 Miglia (60Km).

4. Old Willow -> Lyrabar (e viceversa)
Percorso che prevvede un passaggio tra i Boschi e la Foresta Grigia fino ad arrivare a Lyrabar. Anche qui l'aiuto di qualche guida è importante. Difficoltà Difficile, vi è la presenza di diversi goblin che potrebbero rallentar la marcia. Distanza stimata 75 Miglia (130 Km).
5. Procampur -> Proeskampalar (e viceversa)
I percorsi più usati sono o discendendo le vie sotterranee di Procampur o passando per la Cala dei Pirati e passando sotto il soprapassaggio della città nanica. Per il primo di difficoltà lieve prevvede 0.5 Miglia (800 m). Per il secondo di difficoltà normale (pur via di eventuali minacce piratesche) prevvede un tragitto di 60 Miglia (100 Km) suddivisi a 30 per arrivare alla Cala.

6. Procampur -> Mullmaster (e viceversa)
La via più facile per raggiungere le due città è lungo la costa, oltrepassando dopo 110 Miglia (190 Km) la foce del Fiume di Fuoco e proseguendo per altri 110 Miglia (190 Km) verso Mullmaster. Difficoltà Normale.

7. Mullmaster -> Cascate del Drago (e viceversa)
Percorso di difficoltà Normale, che prevvede l'arrivo nella parte alta delle cascate, restando alle pendici delle montagne. Distanza stimata 110 Miglia (190 Km).

8. Cascate del Drago -> Old Willow (e viceversa)
Si devono discendere le cascate per circa 0.6 Miglia (1 Km), poi costeggiando il fiume per 60 Miglia (100 Km) si arriva al villaggio elfico. Difficoltà Normale.

                                                            --»